» nike aston martin vanquish volante

nike aston martin vanquish volante

aston martin vanquish volante revisione

le macchine non più seducente di una aston martin decappottabile.ma mentre modelli precedenti come la db9 e la db7 vola nike nte era sta per uccidere, che soffriva di scarsa rigidità torsionale.il nuovo sconfiggere volante deve essere bravo a guidare e vedere se, come sostiene che sia il problema aston – top e ‘mai fatto. se sembra tutto, la vanquish volante sarebbe una valida per essere la migliore macchina al mondo.con il tetto, la sua pelle in fibra di carbonio (che si salva solo 3kg rispetto ai pannelli di alluminio) e perfette proporzioni sono un’opera d’arte.la scultura, alettone posteriore integrato è riportato dalla coupé, e il parabrezza di passare senza soluzione di continuità nel cofano.aston martin recensioni e newsalso prese dalla vanquish coupé è la nuova 77 ispirato dashboard completa di pop – up navigatore e infotainment schermo, cuoio sport seggi e toccare tasti sensibili che vibrano per contatto.non e ‘la piu’ facile console centrale a navigare, ma si sente sempre speciale. la vera sorpresa, tuttavia, è il volante in pratica il 279 litro boot (è la stessa con il tetto in alto o in basso) è due volte più grande della dbs volante e 19 litri di piu ‘di una bentley continental gtc. e’ grande abbastanza per due sacchi di golf facilmente.puoi sempre mettere qualche bagaglio sul sedile posteriore, anche quando i bambini non sono schiacciati dentro. piegare il triplo strato di tetto si 14 secondi e finezza è impressionante.a meno che tu non sia insolitamente alto, il parabrezza trasmette il flusso d’aria appena sopra la testa, e con i finestrini, e vento deflettore eretto, possono tranquillamente tenere il tetto a velocità autostradali.con questo, c’e ‘un fischio in gli specchietti retrovisori che possa essere frustrante. c’e’ un vantaggio per la rimozione del tetto che trattano il caratteristico scarichi in dolby surround, specialmente quando tocchi il pulsante rosso incandescente sport sul volante. 565bhp 6.0 litri v12 è mostruoso come la coupe e ‘, e’ il grosso motore il volume e la ricchezza del suono sono di ques nike to mondo, ma anche se il volante copre 0 62mph in 4,1 secondi al tempo stesso la vanquish coupé e colpisce un identico alla massima velocità di 183mph, non sembra mai idea bendingly, supercar in fretta.sicuramente ha più in comune con la semplice esibizione di una bentley continental gt di savage ritmo del fronte motorizzata ferrari. e questo per due motivi: il 1844kg kerbweight, che è 105kg oltre la coupé (grazie a telaio rafforzamento per questo), e stranamente le marce della trasmissione automatica a sei velocità in modalità automatica, il convertitore di coppia è impeccabile, sciogliendo gli ingranaggi insieme in un’unica massa di potenza e coppia, ma il controllo con le piastre e le marce basse sono semplicemente troppo a lungo.l’enorme spazio tra la seconda e la terza, per esempio, significa che il forte paese deve scegliere tra urla intorno al secondo, o ancora in terza e a volte si insabbia. aston martin sostiene che l’installazione di un nuovo riquadro 8 velocità solo consegnare un 2% di miglioramento in economia, di un’ingiustificabile ingegneria dei costi, – ma, a nostro avviso, sarebbe una grande differenza per la powertrain risposte. i tassi sono leggermente più morbida che in primavera la coupé, mentre i tre adaptive attenuatore impostazioni normali, sport e rintracciare consegnare piccolo cambiamento nel personaggio di modalità mode.lo sport è il migliore compromesso, permettendo la sospen nike sione a respirare con il manto stradale, ma mantenendo il corpo in assegno. comunque, questa è una macchina che si nike sente piu ‘nel suo elemento veloce, ampia, che si piega di filettatura lungo strette strade di campagna.la butti in un turno e si aggrappa bene, ma tu puoi sentire il telaio mostrando soprattutto quando prendi un dosso a metà curva.lo sterzo è ben ponderata, però, e i freni in carbonio offerta superbo e potere.

Comments are closed.