» nike essex professoregli stati,

nike essex professoregli stati,

essex professore

gli stati, le azioni tematiche association (aria), melbourne, victoria

gli stati d’apprendimento, azione association (alara) e

honorary fellow del 2009, 2011

centro giovanile australiana

melbourne graduate school of education

università di melbourne

due australiani consiglio (arc) collegamento contributi sull’apprendimento: connessioni locali e cittadinanza globale con il piano internazionale e l’australiano youth centre presso l’università di melbourne.(progetto di documento lp0882159) supervision3 dottorato completato, 1 su

tre maestri minori tesi (international development) completato

i maestri minori tesi (international development) goingwierenga, guevara j r (1982) (di essere liberato, marzo 2013) la gioventù ha portato l’apprendimento della cittadinanza globale.melbourne: melbourne university press.

guevara, j. r. (per essere rilasciato settembre 2012) contestualizzazione: sviluppo di un popolare programma di educazione ambientale, nelle filippine, in westoby, pag. shevellar, l. (1982), di apprendimento e di mobilitazione per lo sviluppo della comunità: nike un radicaltradition della comunità in base all’istruzione e alla formazione.surrey, uk: ashgate.

i fiori, r., guevara, r. whelan, j. (2009), popolare e l’educazione ambientale: la necessità di ulteriori ricerche in un “campo di allenamento” emergenti “, relazione zeitschrift fuer weiterbildungsforschung, vol. 32, no. 2, pp. 36 – 50.

riunione informale: popolare e l’educazione ambienta nike le: la necessità di ulteriori ricerche in un campo di allenamento (pdf)

schultz, l, guevara, j. r, wierenga, ratnam, s, e wyn, j. (2009) con uno strumento per la cittadinanza attiva nello sviluppo, nella pratica, 19 (8): 1023 1034.

guevara, j. r. (2009) la metodologia di valutaz nike ione di speranza in storie di speranza 2 la valutazione delle esd innovazione in asia pacific.tokyo: asia / pacifico centro culturale per l’unesco.

wierenga ani, wyn johanna, guevara jose roberto, gough annette, nike schultz lisa, messo sally, ratnam samantha king jeff (2008) relazione 31: gioventù ha portato l’apprendimento: connessioni locali cittadinanza globale.melbourne: centro giovanile australiana.

Comments are closed.