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attacco su nero

a mark la sua incursione nel segmento, la compagnia ha lanciato una campagna chiamata “è la nuova facciata, che le posizioni si utility prodotto come qualcosa che può facilmente fare una dichiarazione con stile.la campagna è basata sul presupposto che oggi, in india, il bagaglio emotivo non è sempre un riflesso dei suoi proprietari della personalità.

creato da l saatchi saatchi, la campagna comportava perplessi, john abraham, che non riesco a capire perche ‘tutt scarpe nike i quelli intorno a lui sta camminando all’indietro.più si guarda intorno, piu ‘lui vede questa tendenza tutti a piedi, a cavallo e a posare per fotografie, al contrario.inoltre si muove in retromarcia, hanno tutti una cosa in comune tutti indossano un colorati zaino ciascuno.

il film si conclude quando abraham entra in un negozio, si compra un skybags zaino e inizia a camminare all’indietro.l’idea creativa nasce dalla consapevolezza che a tutti piace mostrare il loro stile parte prima.

dice sudip ghose, vicepresidente marketing “, c’è un netto divario nel mercato della moda zaini.più professionale sacchi neri o noiosa.zaini, oggi, come orologi o scarpe oltre che di prodotti, si rivelano molto della personalità dell’utente “.

la serie è principalmente rivolto alla gioventù urbana nella fascia 16 a 25 anni.continuando con scarpe nike la dura bagaglio “immaginario, il marchio sta cercando di offrire qualcosa di bello e di stile per i giovani, questa volta.ghose rende molto facile per noi l’immagine di un membro del suo nucleo tg.il protagonista del film di bollywood, svegliati, sid (ranbir kapoor caratteristiche di un bel giovane monella) rappresenta il tg perfettamente, dice.

rahul nangia, capo creativo ufficiale, a ovest a sud, saatchi saatchi, dice: “l’intento di zaini uno stile accessorio.ed e ‘per questo che abbiamo messo skybags in un mondo in cui tutti si mette con le spalle davanti. “il film è stato diretto da anupam mishra.

e poi la tv, la campagna comprende pubblicitario e punto di vendita (pos) materiale.una gara di twitter (blankisthenewblank) incentivata dalla moda nuova gamma di zaini, è parte del marchio digitale di sforzi.un’altra gara, incoraggiare gli utenti a condividere le loro foto a me stessa “invertire” è stato lanciato.

preparando?

zaini sono gradualmente “guardaroba” indiano con giovani, esperti.zaini, oggi, sono facilmente associato con la cultura del campus, la vita universitaria e avviare imprese contesti in cui, solitamente, i giovani fare centro.

vip, noto per le sue grandi dimensioni una coupé e bagagli, si è spostato di piccole dimensioni, con la sua etichetta skybags cabina bagagli da qualche parte.ora, la compagnia ha inserito lo zaino segmento lanciando quasi 50 varia secondo le stesse skybags brand.

in india, lo zaino e borsoni segmenti crescono più velocemente di una coupé segmento, i consumatori sono sempre più organizzando indiano, più breve, « bilancio di viaggi “all’interno del paese.lo zaino di categoria in india è inquadrato tra. 600 a. 2000 crore e vip mira a ottenere una quota di mercato del 10% nel primo anno.

internazionale marche come la samsonite e american tourister mostrano interesse nello zaino segmento del ritardo.ci sono molti giocatori nazionali come wildcraft e duckback che hanno già trovato i loro rispettivi posti in questo mercato.nel 2012, titano è fastrack ha lanciato una serie di segni di borse, nel tentativo di differenziare da semplici sacchi.

ghose sostiene che skybags “serie di zaini è costruita tenendo l’indiano la mente.il suo prodotto proposte includono impermeabile, costruito per ultimo cinghie e la capacità di trasportare fino a 12 kg di peso.

la serie è quotato tra rs 1090 gli 2600.

, fondatore e amministratore delegato, il brand, un marchio di consulenza, ritiene che le categorie come orologi, i veicoli, i vestiti e le borse hanno subito un’evoluzione e si sono prodotti che scarpe nike vengono utilizzati per fare una dichiarazione.lo zaino di categoria non è diverso “, afferma, aggiungendo:” questi sacchetti colorati in linea con il gusto dei giovani “.

l’indiano la gioventù, dice, è un “manifesto” gruppo che piace mostrare.ha motivi che le imprese come vip stanno sperimentando la pro scarpe nike gettazione ed e ‘un esperimento sul mercato è in grado di accettare.

sridhar ci lascia con una parola di cautela, però: marche come questi dovrebbero avere lungimiranza, con il tempo, i consumatori, i quali sono alla periferia, sarà il nucleo del tg.

“in questa categoria, il giovane è il balzo, ma sono certo che i giovani cominceranno anche usando queste eleganti valigie, gradualmente.tuttavia, per espandere il mercato e il prodotto è raggiungere, marche che riguardano solo i giovani oggi, avrà bisogno di espandere il loro portafoglio prodotti che per i gusti di adulti, come “suggerisce.

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